Novaterra Zeelandia

Sostenibilità

La responsabilità sociale di impresa (CSR) non è un obiettivo in sé, ma parte integrante delle attività quotidiane della nostra azienda, finalizzata alla creazione di valore a lungo termine, salvaguardando la sostenibilità della nostra attività.
La CSR contribuisce ad avere una solida opportunità per operare, soddisfacendo le richieste di clienti, consumatori, governo e società in generale. Allo stesso tempo, la CSR riguarda anche la creazione di opportunità commerciali e vantaggi competitivi sostenibili.
Il nostro programma di CSR è di esprimere il modo in cui perseguiamo la missione di Zeelandia, il suo scopo. Allineando il modo in cui gestiamo la nostra attività, con i valori e l'identità della nostra famiglia e migliorando la qualità delle nostre prestazioni, con un impatto positivo su tutti i nostri stakeholder.
Molte iniziative di CSR sono già in corso in Novaterra Zeelandia cosi come il tutto il gruppo Zeelandia in tutto il mondo, 

Salute dei consumatori, Dipendenti e Pianeta sono i 3 principali temi CSR selezionati nella strategia del Gruppo Zeelandia per il periodo 2019-2023, sui quali si lavorerà, così come sul supporto alle comunità, per raggiungere gli obiettivi prefissati entro il 2023, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

 

 

Vuoi scoprire di più sulle nostre iniziative di CSR?

Leggi il nostro report 2022!

 

 

 

Sostenibilità