Home » Sostenibilità » Aspetti Generali » Collaboratori

Collaboratori

  • Periodica realizzazione ,tramite il supporto di Great Place to Work ® ,di indagini interne sulla qualità dell’ambiente di lavoro ,con conseguente realizzazione di piani di miglioramento;nel 2014  Novaterra Zeelandia è risultata tra le migliori aziende in Italia nella classifica redatta da GPTW ® ;
  • Realizzazione di attività formative e di sviluppo professionale destinate a tutta la popolazione aziendale ; nel 2015 sono state realizzate oltre 1500 ore/uomo di formazione ;
  • Periodica realizzazione ,tramite primaria società di consulenza specializzata ,di analisi retributive del mercato di riferimento con l’obbiettivo di verificare il posizionamento retributivo dei propri dipendenti ;lo scopo dell’azienda è mantenere livelli di retribuzione complessiva superiori alla media di mercato ;
  • Continui investimenti sulla sicurezza sul lavoro ;negli ultimi 5 anni si sono verificati solo 3 incidenti sul lavoro per un totale di  44 giorni di assenza dal lavoro ;
  • Tutti i dipendenti possono usufruire del servizio ,finanziato dall’azienda ,di visite specialistiche oncologiche per la diagnosi precoce di alcuni tipi ti tumore;
  • Il 93% dei dipendenti è assunto con contratto  a tempo indeterminato.

Skip to content. | Skip to navigation