Home » Images » Catalogo Punti 2013

Catalogo Punti 2013

Regolamento

E’ sufficiente acquistare i prodotti di NOVATERRA ZEELANDIA Spa, leggere il regolamento e… preparare le valigie!

Come si vincono i premi

Per ogni acquisto di prodotti NOVATERRA Spa effettuato nel periodo 1° gennaio 2013 – 31 dicembre 2013, Le verrà accreditato un punto per ogni euro di fatturato imponibile.

Quando avrà raggiunto uno dei punteggi indicati sul catalogo, potrà scegliere una vacanza od un oggetto tra quelli pubblicati sulle schede, o tra quelli proposti sul sito www.quadernodiviaggio.com.

Come si ottiene l’accredito dei punti

Le verrà accreditato un punto per ogni euro risultante dalle fatture d’acquisto, al netto dell’IVA.

Il fatturato valido ai fini del raggiungimento dell’obiettivo è dato dall’imponibile totale delle fatture detratti e/o aggiunti gli imponibili di tutte le possibili note di credito e/o debito emesse a qualsiasi titolo. Al fine del conteggio dei punti non verranno considerati gli ordini trasmessi e non evasi entro il periodo della promozione. I punti Le saranno accreditati in automatico, a condizione che tutte le fatture siano state regolarmente saldate entro i termini di pagamento concordati.

Come si ottengono i premi

Alla scadenza dell’operazione a premi e comunque entro il 31/03/2014, Le sarà spedita in automatico la card corrispondente al punteggio da Lei ottenuto.

La card riporterà un numero di codice che Le consentirà di accedere al sito www.quadernodiviaggio.com per vedere tutte le numero verde 800.801.013 per prenotare la vacanza od ordinare l’oggetto senza alcun costo.

Cosa comprende la card

Se sceglierà una vacanza la card comprenderà:

  • tutto quanto indicato sul catalogo del tour operator organizzatore come compreso nelle quote;
  • le quote d’iscrizione e le assicurazioni obbligatorie.

Saranno a Suo carico:

  • il costo per l’ottenimento dei visti d’ingresso per i Paesi che li richiedono;
  • il costo delle tasse d’imbarco eventualmente richieste dai Paesi di destinazione;
  • le assicurazioni facoltative;
  • quanto non indicato come compreso nelle quote dal catalogo del tour operator organizzatore.

Per quanto attiene al contratto di viaggio fa fede quello pubblicato dal tour operator sul suo catalogo.

Se sceglierà un oggetto la card comprenderà la consegna al Suo domicilio o franco concessionario per i motocicli. Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Una volta effettuato l’ordine non potrà più essere modificata la scelta del premio.

Il promotore si riserva di sostituire i premi eventualmente non più disponibili sul mercato con altri simili di pari o maggior valore.

Skip to content. | Skip to navigation